vuoi entrare nel team di OrdiniToscana?

Siamo un gruppo di agenti di commercio e cerchiamo di lavorare in una forma di collaborazione che consenta a tutti di sviluppare delle nuove opportunità di vendita, cercando di mettere sempre il cliente al centro delle nostre attenzioni. 
Senza voler dare illussioni a nessuno, perché sappiamo tutti in quale momento ci troviamo per il mercato del lavoro, comunque di tanto in tanto può capitare di avere delle aree di mercato libere sia dentro che fuori la Toscana. 
Se vuoi lasciare il tuo recapito ed una breve descrizione sul tuo CV, terremo in considerazione la candidatura nel caso si aprissero sbocchi nel settore corrispondente.

 

Contattateci inviando il tuo curriculum:

Note sulla privacy:

Nel curriculum vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato che saranno utilizzati con modalità strettamente riferite alla selezione di personale. Tali dati potranno essere comunicati all’azienda ns. cliente e/o ad altre società nel/i settore/i (o affini) che ne facciano richiesta per un’eventuale valutazione. In caso di esito negativo -se non indicato diversamente dal candidato- saranno cancellati dopo 12 mesi.
E’ possibile rivolgersi alla mail: lavoro@ordinitoscana.it per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 13 della legge 675/1996.".

Eventuali dati sensibili indicati saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso dell’interessato al loro trattamento.