Vai al programma completo-      -Fai la tua domanda agli esperti-      

 

-Registra la tua partecipazione

La partecipazione è gratuita e riservata solo ed esclusivamente per negozianti ed operatori e prevede:

 

# Centro di formazione

# Workshop aziendali

# Fiera e spazi espositivi con show room               

# Sconti speciali dedicati

# Incontri diretti con i produttori

 

Non è solo una fiera, ma soprattutto un momento di formazione nel mondo dell'alimentazione, detergenza, oggettistica e della cosmetica bio ed ecologica, attraverso i workshop dedicati. Inoltre è un modo per approfondire la conoscenza dei prodotti attraverso incontri diretti con i produttori.

aTuttoBio! si svolge su più momenti in contemporanea. Sarai tu a scegliere quando visitare lo show-room, interrompere per partecipare al workshop di qualche azienda, sentire uno dei dibattiti in programma o se aderire ad uno dei due centri di formazione (questi prevedono la pre-registrazione obbligatoria)

 

# Show Room Dalle 9 alle 17,30, saranno aperti gli stand delle aziende partecipanti, con possibilità di visionare, toccare con mano e provare direttamente sul posto i prodotti che hanno catturato la tua attenzione.

 

       Workshop Esperti del settore si alterneranno dalle 9 alle 17 per aumentare ulteriormente la tua formazione. Clicca qui per vedere il programma completo .

 

#    Sconti legati all'iniziativa. Effettua il tuo ordine o la tua prenotazione in fiera e potrai godere di un gran numero di promozioni. Per i dettagli, chiedi al tuo agente

 

# Centro di Formazione. Gli approfondimenti di quest’anno saranno:

 

     PROGRAMMA 2019 ANCORA DA DEFINIRE 

 

La partecipazione ai centri di formazione (h 09,45 e h 14,30) è gratuita ma è obbligatoria la registrazione (clicca qui per prenotarti)

 

Vedi il programma completo          Prenotata un Centro di Formazione          Fai la tua domanda 

COME RAGGIUGERCI


Questa edizione di "aTutto Bio!"  si svolgerà a Firenze, presso l'albergo The Gate Hotel, che si trova presso l'area di servizio di Firenze Nord, all'incrocio tra l'autostrada A11 Firenze-Mare e l'autostrada A1 Milano-Roma (l'area di servizio dove c'è anche una grande chiesa che si vede dall'autostrada)
L'utilizzo del parcheggio dell'albergo è gratuito per i partecipanti di "aTutto Bio!" (conservare il ticket rilasciato alla sbarra d'ingresso e farlo convalidare al momento dell'uscita presso la reception dell'hotel)

 

  • CHI PROVIENE DA A1 BOLOGNA:
  • Arrivati all'uscita di Calenzano/Sesto Fiorentino proseguire in direzione Roma, uscire allo svincolo per A12 Pisa Nord/Firenze Nord e seguire le indicazioni per "Area di Servizio Firenze Nord". Passato il pedaggio, seguire le indicazioni per l'hotel.

 

  • CHI PROVIENE DA FI-PI-LI PISA/LIVORNO:
  • Passare l'uscita di Scandicci e all'uscita successiva prendere lo svincolo di collegamento con l'autostrada A1 in direzione Bologna. Seguire poi le indicazioni come per chi proviene da Arezzo/Siena
     
  • CHI PROVIENE DA A1 AREZZO/SIENA:
  • Subito dopo l'uscita di Firenze Centro in direzione Bologna, si trova lo svincolo per Pisa Nord/Firenze Nord. Uscire a quello svincolo e seguire le indicazioni per "Area di Servizio Firenze Nord". Passato il pedaggio, seguire le indicazioni per l'hotel.
     
  • CHI PROVIENE DA A11 VERSILIA/LUCCA/PISTOIA:
  • Passato Prato Est bisogna proseguire seguendo le indicazioni per Bologna e appena finito di percorre l'incrocio che immette sull'A1 uscire al primo svincolo (Area di Servizio Firenze Nord / Polizia). Passato il pedaggio, seguire le indicazioni per l'hotel.
     
  • CHI PROVIENE DA PRATO O FIRENZE SENZA AUTOSTRADA:
  • Arrivare in località Limite e raggiungere il parcheggio della chiesa di San Giovanni. Da lì si può accedere a piedi tramite il tornello che fa entrare nell'area autostradale.
    Da Firenze si può anche percorrere l'A11 da Peretola fino all'area di servizio Firenze Nord. Questo tratto non è a pedaggio.

 

Per informazioni:    

email: info@atuttobio.it       Telefoni: 0583 1646766 - 393 9582901       Fax: 0583 1642018

 

Dove siamo